È primavera ma la stagione teatrale a Lamporecchio è ancora nel vivo. Dopo aver accolto alcuni degli attori più apprezzati del panorama teatrale italiano, da Tullio Solenghi a Piera degli Esposti, da Massimo Dapporto e Sabrina Impacciatore, nonché compagnie amatoriali di ormai consolidato talento, i mesi di aprile e maggio saranno ancora densi di appuntamenti.
Venerdì 21 aprile alle 21.00 si concluderà la stagione di prosa in collaborazione con l’Associazione Teatrale Pistoiese con lo spettacolo “Dialoghi degli Dei” uno spettacolo di Massimiliano Civica e I Sacchi di Sabbia con Gabriele Carli, Giulia Gallo, Giovanni Guerrieri, Enzo Illiano e Giulia Solano. Un divertissement squisitamente letterario che, attingendo al patrimonio del mito, offre una rappresentazione originale, ironica, sorprendentemente quotidiana della cosmogonia classica.
Per questo spettacolo la biglietteria del teatro sarà aperta il 20 aprile dalle 16.30 alle 19.00 e il 21 aprile dalle 10.30 alle 13.00, dalle 16.30 alle 19.00 e dalle 20.30.
Sabato 13 maggio invece la Compagnia della Mezzanotte presenta Mary Poppins e il vento dell’est, una commedia brillante che fa uscire la bambinaia inglese dalle pagine del libro e dal celeberrimo film di Walt Disney per portarla sul palco a riprova di quanto la sua magia non abbia confini. Una serata che senza dubbio affascinerà grandi e piccoli.