Cosa fare nella settimana dal 14 al 20 luglio 2018
Porciano insieme – liscio sotto le stelle
Sabato, domenica e il prossimo fine settimana torna la tradizionale festa con piatti tipici toscani e musica dal vivo nell’Area Verde di Porciano. Il pomeriggio del 15 luglio sarà invece dedicato ai bambini con giochi e animazione.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero +39 0573 82212 o visitare il sito www.porciano.it
XXI Festival musicale e culturale tra storia e natura del Montalbano
Mercoledì 18 luglio riprendono i concerti del XXI Festival musicale e culturale tra storia e natura del Montalbano a cura dell’Associazione Cultura e Musica Giulio Rospigliosi. Il primo concerto si terrà nella magica cornice della Villa di Papiano con il quartetto Se.Go.Vi.O alle 21.30.
L’ingresso è a offerta libera.
Per maggiori informazioni e prenotazioni chiamare il numero +39 335 5439579.
Camminando il Montalbano
Colori, sapori e tradizioni della nostra terra – passeggiata con visita all’azienda agricola Forrà Pruno
Mercoledì 18 luglio alle ore 9.30 percorrendo un sentiero da Lamporecchio faremo visita all’azienda agricola Forrà Pruno, produttrice di olio, ortaggi, frutta e sede di un piccolo laboratorio di trasformazione per la produzione di confetture, succhi di frutta e salse. La passeggiata è di circa 3 km.
Per prenotazioni contattare l’ufficio turistico di San Baronto al numero 0573 856008 oppure scrivere all’indirizzo email turismo@comune.lamporecchio.pt.it
Cinema sotto le stelle
Giovedì 19 luglio alle 21.15 nel giardino dietro la Chiesa di San Baronto presso l’area verde “La Fraschetta” è in programma il film “Tonya” (in caso di maltempo la proiezione si svolgerà al chiuso). Ingresso gratuito.