Cosa fare dal 21 al 28 settembre 2024

Cosa fare dal 21 al 28 settembre 2024

 

Cosa fare dal 21 al 28 settembre 2024

 

La libertà di essere

Sabato 21 settembre alle 17 alla Villa di Papiano si terrà la mostra delle opere “Oltre lo sguardo” di Viviana Natalini. Divagazioni letterarie a cura di Maria Virginia Porta e Valentina Fiorineschi e alla chitarra Niccolò Perticone.

 

Mercatino contadino

Sabato 21 e 28 settembre nello spazio attiguo alla Chiesa di San Baronto (ingresso dall’area verde La Fraschetta) si terrà il piccolo mercato settimanale dei produttori agricoli con formaggi, ricotta, yogurt, verdure e frutta, succhi e marmellate, olio e vino, pane e schiacciata.

 

Presentazione libro “Un piattello per volta”

Domenica 22 settembre alle 17.30 alla Villa di Papiano si terrà la presentazione del libro di Marco Venturini. Qui la locandina.

 

Presentazione libro “Il nemico di Mussolini”

Venerdì 27 settembre alle 18 al Circolo Arci di Mastromarco si terrà la presentazione del libro di Stefano Caretti e Marzio Breda. Oltre a Stefano Caretti sarà presente anche il professor Valdo Spini. A seguire cena su prenotazione. Qui la locandina.

 

Passeggiata letteraria

Sabato 28 settembre alle 16.30 si terrà la passeggiata letteraria organizzata dall’Accademia di Masetto. Partendo dal circolo Arci di Spicchio durante la passeggiata saranno illustrati i progetti di natura pubblica e privata che hanno reso il centro di Lamporecchio quello che conosciamo oggi. Lunghezza percorso 5 km. Quota di partecipazione 5 euro.

Per prenotazioni  turismo@comune.lamporecchio.pt.it   oppure   0573766472