Cosa fare nella settimana dal 21 al 27 luglio 2018
Porciano insieme – liscio sotto le stelle
Sabato 21 e domenica 22 prosegue la tradizionale festa con piatti tipici toscani e musica dal vivo nell’Area Verde di Porciano.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero +39 0573 82212 o visitare il sito www.porciano.it
XXI Festival musicale e culturale tra storia e natura del Montalbano
Lunedì 23 luglio secondo appuntamento con i concerti del XXI Festival musicale e culturale tra storia e natura del Montalbano a cura dell’Associazione Cultura e Musica Giulio Rospigliosi. Il concerto si terrà nella Cappella dei santi Simone e Giuda di Villa Rospigliosi con il duo “Casals” e il programma “Perle musicali spagnole e latino-americane” alle 21.30.
L’ingresso è a offerta libera.
Per maggiori informazioni e prenotazioni chiamare il numero +39 335 5439579.
Camminando il Montalbano
Alla scoperta di un borgo medievale – passeggiata a Cecina di Larciano
Mercoledì 25 luglio alle ore 9.00 partendo dal campo sportivo di San Baronto, andremo alla scoperta del borgo medievale di Cecina, una delle antiche fortificazioni della Valdinievole. Un paese circondato da spesse mura che sembrano aver preservato un’atmosfera fuori dal tempo. La passeggiata di circa 10 km prevede il rientro gratuito in navetta.
Per prenotazioni contattare l’ufficio turistico di San Baronto al numero 0573 856008 oppure scrivere all’indirizzo email turismo@comune.lamporecchio.pt.it
Festa de L’Unità e del circolo
Venerdì 27 luglio dalle 19.30 in poi il Circolo di San Baronto organizza la tradizionale festa estiva con piatti tipici toscani e musica. La festa proseguirà anche sabato 28 e domenica 29 e il fine settimana successivo.